red ugg boots Workshop con Zimmerfrei

ugg boot cleaner Workshop con Zimmerfrei

Il workshop sarà condotto da Massimo Carozzi (sound designer) e Anna de Manincor (filmmaker).

Il gruppo di artisti e filmmaker ZimmerFrei lavora da più di quindici anni combinando suoni, immagini, spazi, ambienti, storie e figure, passando dalla performance al cinema documentario, dalla musica all’installazione e propone un laboratorio di analisi pratica dei rapporti tra immagini e suoni, avvalendosi delle proprie esperienze artistiche e professionali, partendo sia da materiali propri che da lavori di artisti, registi e musicisti che li hanno ispirati.

Il laboratorio prevede l’ascolto di suoni in ambiente,
red ugg boots Workshop con Zimmerfrei
in cuffia e riprodotti da un impianto audio, visione di immagini mute, sonore e sonorizzate, analisi di sequenze cinematografiche, esplorazione di ambienti, soundwalk in esterni, registrazione di field recordings. è un collettivo di artisti fondato nel 1999 a Bologna e composto da Massimo Carozzi, Anna de Manincor e Anna Rispoli. La sua ricerca si colloca all’incrocio tra cinema, teatro, musica e performance.

Il workshop è aperto a chi già lavora con le immagini e con il suono e a chi ancora non ha un percorso avviato con le immagini e con il suono ma è interessato ad intraprenderlo. aperto a 20 partecipanti,
red ugg boots Workshop con Zimmerfrei
con priorità per quanti avranno eventualmente eseguito la submission alla call for works RE SOUND.