ugg roxy boots Willow Smith e le star diventate stiliste

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La moda affascina tutto il mondo. Anche quello delle star. Sono tante le celeb, infatti, che hanno prestato la propria creatività al mondo della moda diventando stiliste. L’ultima èPamela Anderson che ha lanciato una linea di stivali vegan molto simili alle famose UGG che ha chiamato Pammies. “Sono davvero entusiasta per il lancio dei miei boots”, ha detto. “Ho cercato di trovare un’alternativa che non facesse del male agli animali”. I Pammies arriveranno nei negozi a novembre.

A settembre ha lanciato una capsule collection con TSE e ora Claudia Schiffer è pronta per lanciare la sua collezione di cashmere. Si tratta di 40 capit che saranno svelati questa settimana.

Nuova collaborazione per Willow Smith. La figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith ha dato vita a una collaborazione con Stance Socks. La giovane attrice ha anche indossato le sue coloratissime creazioni in scatti che sembrano dipinti.

Coco Rocha e il marito James Conran debutteranno presto con una linea di Sportswear che hanno realizzato in collaborazione con Paragon Project. La collezione si chiamerà Co + Co by Coco Rocha.

Poppy Delevingne, invece, ha lanciato una capsule collection di otto paia di scarpe con Aquazzurra, mentre Neha Kapur una linea completa di prt à porter.

Naomi Campbell ha dato vita a un brand digioielli, articoli tessili per la casa, borse e valigeria. TCC, società leader nei programmi di fidelizzazione, infatti, ha siglato un accordo di collaborazione con Marenco per sviluppare una gamma di prodotti a marca Naomi Campbell, che le catene di retail potranno utilizzare per premiare i clienti nelle campagne di fidelizzazione.

Georgia May Jagger per Mulberry ha realizzato una giacca di pelle con interni colorati (smeraldo, zaffiro o rubino).”La giacca di pelle è un must a mio parere va con tutto”, ha spiegato la modella e it girl. ” perfetta con qualsiasi look in nero, ma ho voluto che la mia giacca Mulberry fosse colorata. E le nuance delle pietre preziose che ho scelto sono perfette, spiccano”.

Taylor Swift ha dato vita a una linea di abbigliamento in collaborazione con Heritage 66 Company. Il lancio avverrà a Shanghai, in Cina, in concomitanza con l’inizio del 1989 tour che partirà a novembre.

Erin Wasson, invece,sta per lanciare una linea di gioielli che ha chiamato Wasson. “I gioielli sono per me una grande passione”, ha dichiarato. Qualche indizio sulla linea? “Mi piace semplificare nella moda”, ha continuato, “La semplicità è tutto”.

Eva Longoria ha dato vita a una linea di abbigliamento femminile. “Finalmente ho il tempo per dedicarmi a questo progetto”, ha detto l’attrice a WWD. Ma Eva ha intenzione di ampliarla con scarpe, borse e accessori.

Recentemente,
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anche Sarah Jessica Parker aveva allargato la sua linea di scarpe SJP con una collezione dedicata alle spose. Il suo brand era stato lanciato nel 2013.”Mentre giravo Sex and the City ho indossato un sacco di scarpe, quindi ho imparato davvero tanto”, aveva detto l’attrice a Vogue America. Infatti. Chi meglio di lei sarebbe riuscita nell’impresa?

Anche Rihanna probabilmente realizzerà un progetto moda. Secondo rumors, la cantante starebbe per lanciare il marchio $CHOOL KIlls.

del 2014 la collaborazione di Kate Bosworth con Matisse Footwear. “Ci sono donne che possono indossare scarpe vertiginose e correre ovunque. Non io. Io voglio sentirmi comoda e cool allo stesso tempo”.

L’Angelo di Victoria ‘s Secret Alessandra Ambrosio, invece, ha puntato tutto sullo Swimwear lanciando un brand di costumi da bagno, chiamato le by Alessandra. “I dettagli sono fondamentali per me”, aveva spiegato la modella a WWD. “Volevo fare qualcosa che fosse molto bohemian e allo stesso tempo chic, in tagli differenti. La collezione è perfetta per ogni silhouette”.

Madonna ha lanciato con la figlia Lourdes la linea di abbigliamento teen Material Girl, che vanta testimonial d’eccezione, come Georgia May Jagger, Kelly Osbourne e più recentemente Rita Ora.

Kate Hudson si è concentrata invece sull’abbigliamento sportivo con il brand Fabletics.”Sono sempre stata molto attiva e ora che ho una famiglia sono ancora più occupata. Sono una mamma che lavora e so come ci si sente. Siamo sempre in movimento e passiamo da un’attività all’altra”, aveva confessato. “A volte non hai il tempo nemmeno per cambiarti, ma la realtà è che si vuole essere ancora carine sia che si voglia fare un corso di yoga che delle commissioni. Ho creato Fabletics con Don Ressler e Adam Godenberg (amministratori delegati di JustFab) per offrire alle donne una linea di sportswear di qualità, ma soprattutto alla moda, funzionale e conveniente”.

Altre star a lanciarsi nel fashion world sono Jourdan Dunn con una linea bimbi, Robyn Lawley con una linea curvy di costumi, e le sorelle Kardashian. Ma l’ultima ad essersi aggiunta al gruppo è Miranda Kerr. L’Angelo di Victoria’s Secret, infatti, da ruolo di testimonial è passata a quello di designer.

Nel corso di tre stagioni, Miranda Kerr e Swarovski hanno dato vita a una collaborazione creativa che trova ora la sua migliore espressione in una significativa capsule collezione, disegnata dalla super modella australiana e dal Direttore Creativo del marchio, Nathalie Colin. ” meraviglioso vedere il frutto del proprio lavoro, è stato un processo fantastico” ha dichiarato la Kerr.

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