ugg saldi Zalando scarpe da donna catalogo tavola periodica

ugg mini classic Zalando scarpe da donna catalogo tavola periodica

Immaginate di avere una scarpiera piena zeppa di calzature un po’ alla Carrie di Sex and the City (il sogno di ognuna di noi), immaginate poi di doverla ordinare, da dove iniziereste? Probabilmente dal colore o dal modello da giorno o da sera. Zalando invece ci viene in aiuto con un progetto innovativo e alquanto creativo: la tavola periodica delle scarpe da donna.

Il noto store online ha collaborato con il designer Felipe Alejandro Ospina, per disegnare un grafico fantasioso e che non si basa solo sullo stile della scarpa, ma anche sul comfort, sulla versatilità, sull’occasione o il momento della giornata in cui è meglio sfoggiare un determinato modello.

I modelli di scarpa da donna sono stati inseriti in questa tavola periodica a dir poco particolare secondo due criteri, praticità ed eleganza, organizzati all’interno di quello che è diventato un vero e proprio diagramma della scarpiera ideale. Un modo diverso e utile di proporre ai clienti del negozio online la scelta delle calzature da acquistare, e una guida allo shopping che coniuga un pizzico di fantasia all’utilità.

Questa iniziativa si chiama Creative Lab ed è facilmente consultabile sul sito ufficiale della boutique online tanto famosa tra le tante cose per i suoi spot pubblicitari, altrettanto creativi ed ironici. Non solo due rappresentazioni grafiche del catalogo scarpe donna da usare per orientarsi tra le infinite proposte di calzature, non solo un esercizio di stile. Ma un vero e proprio vademecum digitale che funziona come barra di navigazione, da seguire per scegliere il modello ideale di scarpa perfetto per ogni momento del giorno e della sera più chic.
ugg saldi Zalando scarpe da donna catalogo tavola periodica