ugg kensington sale Moda estate 2014

ugg men Moda estate 2014

Un viaggio sull’Isola di Burano ha ispirato Franco Zanellato nel realizzare una delle borse più romantiche della collezione estate 2014. L’arte del pizzo veneziano nato proprio sull’Isola di Burano alla fine del XV secolo, è celebrata nella versione più raffinata di Postina, grazie ad un motivo a pizzo girella che si ripete in diverse dimensioni sull’intera borsa. Come sempre nel mondo Zanellato, fondamentali sono i dettagli: accessori in corso e morbida nappa per maniglia e tracolla. Disponibile in bianco glacé e nero.

Una collezione raffinata caratterizzata dal nuovo motivo Blandine che identifica e rende sempre più unico e ricercato il prodotto attraverso un effetto che rievoca il moto ondulatorio del mare, della leggerezza e dell’eleganza. Ispirato alla nonna di Franco Zanellato, Blandina, musa ispiratrice delle sue creazioni, della sua tenacia e della sua passione.

Blandine significa delicato,
ugg kensington sale Moda estate 2014
invitante, dolce ed incantevole come la stampa istituzionale che Zanellato vuole proporre come motivo principale della collezione estiva 2014. Una grafica che possa vestire ogni donna di eleganza, unicità e classe. Un simbolo con cui Zanellato è legato non solo a partire dalla nascita della borsa Postina ma anche grazie al timbro filatelico dedicatogli il 21.06.2011 dalle Poste Italiane.

Cura nei dettagli, attenzione alla qualità della pelle e dei materiali utilizzati caratterizzano anche la collezione Postina che si definisce attraverso una rivisitazione delle linee principali (Original Silk, Soft Marsiglia, Cashmere) e l’introduzione di nuove pelli, materiali e dal nuovo motivo Blandine. Zanellato ha pensato a una icon bag pratica, leggera e dai dettagli artigianali sempre definiti e riconoscibili.

Gli innovativi trattamenti con cui vengono lavorate le pelli si sposano perfettamente con la tradizione artigianale made in Italy del brand dando vita a una coinvolgente esperienza sensoriale. La donna Zanellato vive il suo tempo da vera protagonista tra leggerezza e unicità.
ugg kensington sale Moda estate 2014