ugg rain boots Moda autunno inverno 2016 2017

shop online ugg Moda autunno inverno 2016 2017

Quali sono le più belle scarpe inverno 2016 2017? La stagione invernale è entrata nel vivo e nei negozi cominciano ad esserci i modelli della nuova collezione, calzature glamour e accattivanti da indossare per andare a lavoro, per uscire con gli amici e in quelle serate speciali che ci tolgono il fiato. Le scarpe sono le migliori amiche delle donne, non se ne hanno mai abbastanza ed ogni occasione è buona per fare shopping e portarsi a casa qualche nuovo paio di sneakers, di ballerine o di decolletes o, magari, un paio di stivali ai quali era assolutamente impossibile resistere!

Le scarpe per lautunno inverno 2016 2017 sono quelle per la stagione e a dispetto di quello che si potrebbe pensare non è detto che debbano essere noiose o tutte nere, grigie e marroni, ci sono tanti modelli tra cui scegliere, scarpe stravaganti e pop per dare colore ai nostri piedi, ai nostri outfit e alla nostra vita! Se anche voi siete delle shoe addicted, salite a bordo nel nostro viaggio alla scoperta dei modelli, delle collezioni, delle linee e delle capsule collection più belle della stagione fredda, dai grandi marchi a quelli più cheap e democratici che sono alla portata di tutti.

Ultimi modelli, ultimi pezzi, ultimi numeri. Le scarpe Desigual della collezione autunno inverno 2016 2017 sono ancora disponibili sullo shop ufficiale e ci sono le ultimissime occasioni per portarsi a casa delle scarpette speciali e briose a prezzi davvero imbattibili. Le scarpe Desigual seguono lo stesso stile dei vestiti e degli altri accessori e sono assolutamente favolose, sono perfette per chi ama impreziosire il proprio look con qualcosa di colorato e originale. Le scarpe Desigual sono disponibili in tantissimi modelli, ci sono stivaletti, ballerine, boots e scarpe col tacco, ci sono sia le calzature più estrose e variopinte che quelle più minimal e leggermente più eleganti.

Le scarpe di Elisabetta Franchi da acquistare con gli sconti

Anche Elisabetta Franchi ha tutta la collezione autunno inverno 2016 2017 in sconto e se volete farvi un regalino e acquistare un bel paio di scarpe da togliere il fatto, questo è il momento giusto. Le scarpe di Elisabetta Franchi sono costose e molto trendy ma grazie ai saldi è possibile prenderle a prezzi davvero ribassati, la maggior parte sono tutte con il 50% di sconto. Elisabetta Franchi ci propone stivali in pelle con inserti animalier in stile patchwork, pumps in pvc ed altri con le frange, francesine con inserti in tulle e poi stivali con il tacco a spillo e con mille fibiette e ancora stivali altissimi in rosso carminio impreziositi da borchiette e strass.

(Aggiornamento 8 gennaio 2017)

I saldi sono unottima occasione per regalarsi qualcosa di nuovo e che a prezzo intero non avremmo mai potuto comprare neanche mangiando pane e cipolle per due mesi. Se vi piacciono le scarpe originali e non ne potete più delle solite decolletes nere, i nuovi sandali di Tom Ford potrebbero fare al caso vostro! Tom Ford è un designer amatissimo e dallo stile audace e sexy che ci propone dei graziosi sandali in raso in un bellissimo rosso ciclamino, una nuance molto bella che ben si sposa con tante altre tonalità sia scure che chiare. Questi sandali sono minimal ma nel complesso risultano molto appariscenti, fasciano il piede con tanti nastri e un bel fiocchetto al posto del tradizionale cinturino alla caviglia.

I sandali ruffle di Marco De Vincenzo

(Aggiornamento 8 gennaio 2017)

I sandali di Marco De Vincenzo sono dedicati alle vere shoes addicted, a chi ha una passione per le scarpe nellordine di quella di Carrie Co, sono particolari e bellissimi, ma si devono portare con la giusta energia e soprattutto con un outfit che le valorizzi e gli renda giustizia. I sandali di Marco De Vincenzo sono realizzati in pelle argentata e presentano un tacco alto 10,5 centimetri, la calzatura è decorata con dei ruffle di raso azzurro e arricciato, sua sulla parte davanti che nel tacco, sono davvero deliziose e ricordano un po gli anni doro di Alber Elbaz da Lanvin. A impreziosire il tutto cè un fiocchetto rosso nella parte posteriore della scarpa se avete unoccasione speciale e volete stupire tutti con un paio di scarpe da togliere il fiato, comprate queste!

Le pumps Jimmy Choo con i punti luce

(Aggiornamento 29 dicembre 2016)

Cercate un paio di scarpe eleganti, sobrie ma anche un po speciali? Le Lucy crystal embellished glossed suede pumps di Jimmy Choo sono perfette, sono molto minimal ed essenziali ma impreziosite da minuscoli punti di luce che fanno venire in mente un bel cielo stellato. Le Lucy di Jimmy Choo sono realizzate in Italia e sono fatte in camoscio nero su cui sono applicati dei piccoli cristalli bianchi, sono molto belle e sexy, presentano un laccetto alla caviglia regolabile con la fibbia ed un tacco sottilissimo e alto circa 10 centimetri. Queste scarpe le potete abbinare a tutti i look eleganti, sono perfette con gonne, vestiti, tailleur e pantaloni, vanno benissimo anche con i jeans skinny ed un blazer o un cappottino.

Le pumps Saint Laurent con paillettes blu

(Aggiornamento 29 dicembre 2016)

Le scarpe sono le migliori amiche delle donne, a volte basta un paio di scarpe per farci passare il cattivo umore o per aiutarci a superare una delusione damore. Se cercate delle scarpette originali e glamour, le pumps Saint Laurent con paillettes blu potrebbero fare al vostro, sono leggere, frou frou ed eleganti, danno quel tocco di brio che noi donne dovremmo concederci molto più spesso. Queste pumps Saint Laurent sono realizzate in pelle blu metallizzata su cui sono applicate delle paillettes coordinate, il tacco è molto sottile ed è alto 11 centimetri. Fanno parte della collezione invernale e le trovate in saldo qui.

Le pumps glitterate di Jimmy Choo

(Aggiornamento 24 dicembre 2016)

Le feste sono entrate nel vivo e se cercate un nuovo paio di scarpe da sfoggiare a Capodanno siete ancora in tempo, potete fare un pensierino sulle irresistibili Silver Glitter Fabric Pointy Toe Pumps di Jimmy Choo, una calzatura glamour, frou frou e completamente ricoperta di glitter iridescenti. Le nuove pumps di Jimmy Choo fanno parte della collezione inverno 2017 e si possono abbinare ad ogni outfit, io vi consiglio di accompagnarle con un total look nero, oppure di un altro colore, in modo da spezzare e dare quel quid vivace e spensierato. Ovviamente queste Jimmy Choo sono il massimo da sfoggiare a Capodanno, ma vedrete che staranno bene con i tailleur ed anche con jeans e blazer. Queste scarpe le potete acquistare online e in boutique e costano 475.00 euro, se volete risparmiare qualche soldino aspettate i saldi.

Le décolleté Asos per brillare

(Aggiornamento 24 dicembre 2016)

Vi piacciono le scarpe con i glitter ma non potete spendere 500 euro in un paio di calzature? Nessun problema, in nostro soccorso arriva Asos con un modello altrettanto bello e vivace che potete acquistare dal sito e che dovrebbe arrivare giusto in tempo per lultimo dellanno! Le décolleté Asos sono davvero carine, luccicanti, femminili e sexy, le potete abbinare a tutti gli outfit eleganti, sia quelli con la gonna che quelli con i pantaloni. Lo so, magari starete pensando che queste scarpe le indosserete pochissimo, ma non è vero, bisogna solo abbinarle nel modo giusto, ad esempio con dei total look neri, oppure con i jeans skinny, limportante è non esagerare con i colori e gli accessori.

Le Baneera Glitter Pumps di Kate Spade

(Aggiornamento 19 dicembre 2016)

Cercate delle scarpette nuove per le feste? Le Baneera Glitter Pumps di Kate Spade sono perfette per chi vuole brillare e avere un look brioso e originale, ma non esagerato. Kate Spade è una casa di moda americana briosa e glamour, che ci propone uno stile leggero e divertente in cui i disegni, i glitter, i cuori e la fantasia non mancano mai allappello. Le Baneera Glitter Pumps fanno parte della collezione autunno inverno 2016 2017 di Kate Spade e sono davvero carino, il modello è una classica pumps dal design vintage con il tacco quadrato e un po curvo e due laccetti sottili alla caviglia. Le scarpe sono completamente ricoperte da glitter rosa iridescenti,i laccetti ed il bordo del tacco sono realizzati in pelle e gomma nera e fanno da contrasto. Queste scarpe sono leggere e irresistibili, perfette fa sfoggiare anche a Capodanno!
ugg rain boots Moda autunno inverno 2016 2017