ugg rivenditori Modding Samsung Galaxy Note

jimmy choo ugg boots Modding Samsung Galaxy Note

Da due ore sotto torchio! La rom è una full root stock che non sfrutta più gli script ma bensì le potenzialità del kernel cucinato col toolkit linaro ( leggi dalle features: “No weird and unpredictable memory scripts, performance achieved the old fashioned way!” e “Improved memory management (no more settings in ROM all done by kernel now)” , ho messo la touch del GS3 e il NoteCore 2.15 standard ( aveva di suo la v2 ).

PS: è la rom nativamente creata per supportare questo kernel NoteCore, che a quanto pare porta con se modifiche sostanziali nella gestione della ram e, se ci avete fatto caso, nell’adattarsi all’uso che se ne fa della “mattonella” . nessuna rom, a livello teorico, potrebbe supportare meglio questo kernel. E io . non ho parole . se questi sono i presupposti .

E’ un safe kernel e personalmente ho effettuato i tre wipe senza avere nessun brick, ma lo sconsiglio caldamente di farli visto che io sono un incosciente, mi è andata bene la prima volta . ma onestamente eviterò la prossima andandoci coi piedi di piombo e usando l’Abyss visto che il kernel è ancora in fase di sviluppo

Ho solo da dire che questa rom è stata creata appositamente per il NoteCore Kernel. Cioè, il coder del kernel è lo stesso che ha creato la rom Cleanote . il che dovrebbe togliere ogni dubbio di compatibilità, la rom è stata creata per questo kernel!!!! Non utilizza script ( che “usurpano” la RAM ) ma funzioni integrate nel Kernel per le varie tweak di sistema!!! Non c’è di meglio in giro come rom per supportare il NoteCore, anche perchè,
ugg rivenditori Modding Samsung Galaxy Note
a livello teorico, gli script delle varie rom potrebbero causare rallentamenti andando in conflitto magari con gli stessi tweak messi nel kernel . ho la combinazione Cleanote 2.30 e Notecore 2.15 da stamattina . e onestamente, il sistema pare abbia messo il turbo in tutto! Da aggiungere che è una stock LPA ( l’ultima release samsung ICS per note ) quindi è come avere l’aggiornamento ufficiale samsung, ma col turbo ).