ugg originali Come Personalizzare il tuo Canale su Youtube Tutto su Youtube

ugg boots shop Come Personalizzare il tuo Canale su Youtube Tutto su Youtube

Ti piace caricare i tuoi video su youtube ma non sai come personalizzare il tuo canale? In realtà fare questo è molto semplice, molto spesso ciò che cerchiamo è di fronte ai nostri occhi.

Infatti quando crei un account youtube o google, o comunque carichi un video hai già il tuo canale devi solo imparare a gestirlo. Come fare ti stai chiedendo? Te lo voglio dire nel modo più semplice possibile.

La prima cosa che devi fare è accedere con il tuo account, ora dovrai cliccare sul tuo nickname e selezionare la voce mio canale da qui la personalizzazione del tuo canale è tutta una strada in discesa.

Il canale di default è costituito da nome del canale e dalla lista dei video caricati e preferiti; un po povero non credi?

Ora vedrai visualizzato il tuo canale e potrai modificarlo personalizzandolo,
ugg originali Come Personalizzare il tuo Canale su Youtube Tutto su Youtube
per farlo dovrai cliccare su posizionato direttamente sotto il logo di youtube accanto allo spazio per le ricerche!

In questa sezione potrai accedere a tre partizioni per la modifica, nella parte inferiore potrai inoltre vedere le anteprime prima di decidere se applicare o meno le modifiche:

In questa sezione infine potrai scegliere il layout di visualizzazione del tuo canale; potrai attivare la visualizzazione in primo piano e posizionare i tuoi video in modo differente a seconda delle tue preferenze ed esigenze.

Ad esempio potrai scegliere tra la visualizzazione Autore con un video in primo piano da una playlist con un gruppo di playlist in primo piano, Blogger caratterizzata da un elenco cronologico dei tuoi caricamenti recenti o una playlist in primo piano,
ugg originali Come Personalizzare il tuo Canale su Youtube Tutto su Youtube
Rete con un video in primo piano da una playlist econ un gruppo di canali disposti a scacchieraoppure tutto che consente la visualizzazione di un video in primo piano da una playlist e un gruppo di playlist e canali.