ugg stiefel Come modificare la Wii 4

ugg padova Come modificare la Wii 4

INIZIAMO CON LA MODIFICA VERA E PROPRIA

Apriamo la wii e andiamo su Opzioni Wii, poi suImpostazioni Console Wii , andiamo su Internet, clicchiamo su Informazioni Console Wii e segniamo l mac wi fi.

Mettiamo la scheda nel pc, andiamo su risorse del computer, andiamo sulla scheda e col tasto destro la formattiamo. Una volta formattata apriamol , estraiamo sulla scheda sd la cartella Private e poi estraiamo il penultimo file.

Fatto questo inseriamo la scheda nella nostra nintendo wii e andiamo a cliccare sull della posta, andiamo su calendario e dovrebbe comparire una lettera come questa

Noi la apriamo inizialmente comparirà uno sfondo nero con delle scritte bianche , poi un immagine che dice che la modifica è gratis a questo punto dovete premere il pulsante 1 per continuare.

Poi premiamo A su continue e poi andiamo su Install Homebrew Channel clicchiamo A e selezioniamo Yes. Aspettiamo la fine dell e clicchiamo su Bootmii e selezioniamo INstall Bootmii as Ios ( la prima scritta in alto) e clicchiamo su Yes,continue dopo aver fatto questo cliccare nuovamente su Yes continue. Attendiamo che l finisca e clicchiamo l voce in basso e poi su Exit. In questo modo avremmo installato il canale Hombrew Channel che si aprirà dopo che saremo usciti, una volta che il canale si sarà aperto clicchiamo il tasto Home e spegniamo la Wii.

QUESTA E LA PRIMA PARTE DELLA MODIFICACome prima andiamo su risorse del computer e formattiamo la scheda e poi estraiamo tutte le cartelle scaricate nella scheda.

Ora torniamo sulla Wii inseriamo la scheda sd e aprimao The Homebrew Channel clicchiamo in tasto Home e poi Lanciare Bootmii.

Appena si sarà aperto il Wad Manager clicchiamo A e poi andiamo a selezionare con le frecce os 36 e poi premiamo a su Wii SD Slot.

Selezioniamo il primo file e lo installiamo, Poi andiamo sul secondo e Scorrendo con le frecce facciamo Unistall , poi riandiamo sul secondo e lo installiamo, una volta fatto questo installiamo anche il 3 e il 4 fileora possiamo tornare indietro clicchiamo B e poi il tasto Home.

Se abbiamo fatto tutto correttamente appariranno 2 nuovi canali uno per leggere i giochi in DVD e l per leggere i giochi negli Hard Disk.
ugg stiefel Come modificare la Wii 4