harrods ugg boots ecco cosa fare per non caderci

jumbo ugg ecco cosa fare per non caderci

Periodo davvero ricco di pericoli sul web, se si pensa che in questi giorni ha preso piede ufficialmente su Facebook la cosiddetta truffa Timberland. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa con gli occhiali Ray Ban, allinterno del popolare social network potrebbe capitarvi di andare incontro ad una serie di offerte estremamente allettanti alle quali dovrete però mostrare molta attenzione. Il produttore, infatti, afferma di non aver mai concepito promozioni di questo tipo.

La questione è stata esaminata anche dalpresidente dellassociazione Konsumer Italia, Fabrizio Premuti, che ha cercato di rendere pubblico un alert relativo proprio alla nuova truffa Timberland che ha preso piede sul web:

E facilissimo cadere nella trappola, perche logo e struttura del sito cui si viene indirizzati, nonche le modalita di registrazione ed acquisto, sono perfettamente uguali alle pagine web ufficiali, se non per delle infinitesimali differenze che e davvero difficile percepire. dopo 35 gg il miracolo si è compiuto: ho riavuto sulla mia carta l intero importo pagato!
harrods ugg boots ecco cosa fare per non caderci
!

menù conto e carte

seleziona la carta che hai utlilizzato

scendi giù dopo la lista dei movimenti e troverai scritto in azzurro contestazione addebiti cliccaci sopra e stampati i modelli che ti propone a video.

Segui le istruzioni compila tutto quanto ed invia via mail con allegate anche eventuali mail che ti sono arrivate dal sito farlocco dopo lacquisto. Io ho allegato pure gli screenshots del sito dove avevo acquistato.

Tu seleziona semplicemente la sezione merce mai pervenuta.

Io i soldi li ho già presi e spesi in altri acquisti.

In ogni caso se tu non avessi FINECO credo tu possa fare lo stesso la contestazione degli addebiti, la modalità chiedila in banca. Una raccomandazione: non spiegare troppe cose allimpiegato di banca, dì semplicemente che hai acquistato su internet utilizzando la carta e la merce non ti è mai arrivata.

BUONA FORTUNA e Buon NataleIn risposta a tutti quelli che pensavano che Timberland non rispondesse.

Ho ricevuto questa sera la risposta ce spero di poter allegare , dopo il contatto con lufficio legale vi informerò sul da farsi :Gentile Emilio

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Timberland.

Sono spiacente di comunicarLe che il numero dellordine che mi ha fornito ed il Suo nominativo, non trovano corrispondenza alcuna nel nostro Sistema.

Purtroppo Le devo confermo che il sito in questione non è gestito da uno dei nostri partner online e siamo in grado di confermarLe trattandosi di un sito a noi gia noto che i prodotti venduti non sono autentici.

Tuttavia, Le assicuriamo che combattiamo senza sosta contro ogni possibile fonte di merce contraffatta e in tal senso la Sua segnalazione è stata sottoposta allattenzione del nostro Dipartimento Legale.

Le autorita competenti, oscurano ogni giorno i diversi siti internet di questi impostori, che hanno preso di mira la nostra azienda e utilizzano illegalmente il nostro logo al fine della truffa sfruttando sopratutto i canali social ma si tratta purtroppo di veri e propri professionisti che nonostante tutto riescono prontamante a creare nuovi domini internet.

Segnalazioni come la Sua, consentono al nostro Dipartimento Legale di agire prontamente al fine di tutelare Voi, nostri clienti,
harrods ugg boots ecco cosa fare per non caderci
che siete la nostra priorita.

La prego di ricontattarci qualora avesse ulteriori domande e Le auguro di trascorrere una piacevole giornata.