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La popolarità degli stivali UGG tra le donne comincia con una frase di Oprah Winfrey. Deckers Outdoor, che nel 1995 aveva acquistato l prevalentemente maschile UGG Australia, stava cercando di riposizionare il prodotto puntando sulle donne (che comprano più scarpe e sono più disposte a variazioni nello stile) e sui bambini. La conduttrice statunitense dichiarò che quei morbidi stivali rivestiti di pelle di pecora erano tra le sue calzature preferite. Da lì l commerciale di trasferimento del target si trovò di fronte un percorso in discesa, furono introdotti il rosa e il celeste tra le colorazioni degli stivali e questi si diffusero prima tra celebrity di varia natura sempre di sesso femminile e poi in giro per il mondo, tra costosi originali e imitazioni più abbordabili.

La svolta ha portato il marchio al successo commerciale ma i modelli maschili, che continuano a essere prodotti, vendono poco: il consumatore medio ha associato indelebilmente il marchio all femminile. Per questo la Deckers, che li produce, ha scelto di riabilitare l originaria degli stivali puntando tutto su un uomo considerato maschio alfa per eccellenza.

Ma Brady,
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come spiega l Press, potrebbe non essere la scelta giusta: è sempre stato un po sfottuto per le sue scelte di stile, dall al taglio di capelli, ed è spesso il bersaglio dei classici scherzi da spogliatoio. Insomma, la pubblicità degli UGG per uomini potrebbe avere più presa, ancora una volta, sulle donne. In realtà, se si escludono i modelli più il marchio UGG ha un piuttosto ampia di stivali e calzature invernali difficilmente identificabili come femminili. Nonostante questo, molti dei commenti che circolano in rete definiscono Brady pur sempre un uomo con un paio di UGG. E non suona come un complimento.
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