ugg site Stivali texani trendy per la primavera 2013

ugg australia zalando Stivali texani trendy per la primavera 2013

Gli stivali texani sono decisamente tornati di moda, complice soprattutto l’ondata country che, da qualche stagione a questa parte, ha fortemente influenzato sia il guardaroba femminile che maschile. Se amate questo trend avrete sicuramente l’armadio pieno di camicie a quadri o realizzate in camoscio, che fa molto Seventies, di jeans leggermente ampi sul fondo e, molto probabilmente, di stivali da cowboys che fanno capolino dal pantalone. Anche la primavera 2013 non è certo esente da questa country mania e molti shoes designer hanno inserito nelle loro nuove collezioni degli strepitosi stivali texani. Ecco i nostri modelli preferiti.

Stivali texani per la primavera 2013

Se amate la praticità e lo stile casual degli stivali texani ma non volete rinunciare ai dettagli glamour, il modello che fa per voi è firmato Giuseppe Zanotti. Si tratta di uno stivaletto in pelle bianchissima impreziosito da una grande stella dorata sul lato esterno della calzatura, una scarpa ultra chic da sfoggiare anche con un paio di pantaloni skinny.

Ricordano in tutto e per tutto gli stivali indossati dalle dive del country gli stivali firmati Mexicana, realizzati in pelle ricamata coloratissima: quando li indosserete vi sembrerà quasi di essere pronte per un concerto a Nashville!

Uno dei brand che ci propone più stivali texani è sicuramente Strategia che, per la stagione primavera estate 2013, ha scelto di puntare soprattutto su modelli in colori chiari, realizzati in pelle scamosciata con una semplice fibbia alla caviglia come decorazione; altri stivali, invece, sono dotati di una zip grande e di alcune micro borchie. E’ griffato Strategia anche lo stivale texano in suede con zeppa, punta leggermente stretta, e frange.
ugg site Stivali texani trendy per la primavera 2013