ugg scarpe sito ufficiale Le scarpe Frau per la primavera estate 2013

misure ugg Le scarpe Frau per la primavera estate 2013

Il brand italiano Frau presenta la collezione primavera estate 2013 di calzature donna, dei modelli glamour e classici che mixano perfettamente la qualità e la comodità che, da sempre, contraddistingue le creazioni della griffe, ed uno stile cool e modaiolo che si rifà alle ultime tendenze di stagione. Le scarpe Frau ci hanno davvero colpito positivamente per il loro stile estremamente versatile che ci permette di sfoggiarle in diverse occasioni durante la giornata.

Ecco tutti i nuovi modelli di Frau shoes per la stagione calda.

Le scarpe Frau sono realizzate, anche per la stagione estiva, in morbido pellame di ottima qualità e, proprio per questo motivo, i prezzi vanno dai 30 Euro ai 120 Euro, dei costi non certo eccessivi considerando che si tratta di calzature curate nei minimi dettagli.

Tra i modelli più femminili e interessanti ci sono le mary jane, un grande classico del guardaroba femminile, dai colori sobri e delicati,
ugg scarpe sito ufficiale Le scarpe Frau per la primavera estate 2013
alternate a delle strepitose pumps in suede open toe con tacco alto, largo e piuttosto comodo e decolletes spuntate più classiche e raffinate, perfette per le cerimonie.

Giovanili e pratici e sandali con la zeppa, come quelli che vedete nella prima immagine della nostra fotogallery, bon ton e pratiche le morbidissime ballerine ultra flat proposte in colori naturali come il bianco e il biscotto e in bronzo e argento metallizzato, una scelta perfettamente in linee con le tendenze ammirate sulle passerelle primavera estate 2013.

Immancabili le sneakers, basse o a stivaletto, che, negli ultimi anni, hanno iniziato ad essere indossate non più solamente dalle giovanissime ma anche dalle donne più adulte amanti dello stile casual. Chiudono la collezione gli stivali estivi, in stile biker boots, perfetti proprio per essere indossati in questi mesi in colori molto delicati,
ugg scarpe sito ufficiale Le scarpe Frau per la primavera estate 2013
dal ghiaccio al beige e in una versione più scura in suede.