ugg caspia boots Intervista a Gioia

ugg napoli Intervista a Gioia

E’ un Nicola Savino senza filtri, quello che si è raccontato ad Andrea Scarpa in un’intervista a Gioia.

Il nuovo conduttore di Quelli che il calcio, divorziato, si è risposato per la seconda volta nel 2009 (dopo dieci anni di fidanzamento) con Manuela Suma e ha avuto una bimba, Matilda. Dell’ex moglie dice che “ha diritto a parlar male di lui. Ma quello, ormai, è un conto saldato”, mentre ha paura di “perdere contatto con mia figlia. Sono figlio di un papà sempre in viaggio, so che la mia fortuna è tornare a casa per cena”.

“Primi di agosto. Poi, da quando è morta mia mamma, non più. Credo che la pornografia appartenga a quella parte di noi rimasta adolescente. Che adesso per me non esiste più”.

Savino dice che negli ultimi giorni fa “un po’ fatica a dormire. Per il 30 per cento perché penso al lavoro, per il resto alle cose mie”. Dice che sta andando di nuovo dall’analista:

“La prima volta è durata dal 1999 al 2001. Poi è morto l’analista, come nel film di Verdone, e ho smesso. Ho ripreso nel 2009 e fra un po’ dovrei smettere. Ho iniziato per conoscermi meglio e anche per non impazzire, visto che questo lavoro tende a far diventare un po’ pazzi. Detto questo, tutti per un po’ dovrebbero andare dall’analista. Vorrei che fosse obbligatorio”.
ugg caspia boots Intervista a Gioia