jimmy choo ugg calcio e solo calcio

ugg sales online calcio e solo calcio

Ieri ho visto (cioe’ non ho visto) giocare del Piero. credo sia giunta l’oro di regalargli un chiodo per fargli appendere le scarpe. e’ imbarazzante da vedere, non dribblerebbe manco la bandierina del calcio d’angolo. si e’ fatto ridicolizzare quando ha cercato di superare Bosingwa che gli si e’ messo davanti come a un dilettante, poi, nonostane e’ scivoltao e riuscito a superarlo di nuovo.

una rete su azione in campionato. cioe’ peggio di Cacia, Castillo, Tiribocchi, Ghezzal. RITIRATI!!!

TeoSheva ha scritto:Ieri ho visto (cioe’ non ho visto) giocare del Piero. credo sia giunta l’oro di regalargli un chiodo per fargli appendere le scarpe. e’ imbarazzante da vedere, non dribblerebbe manco la bandierina del calcio d’angolo. si e’ fatto ridicolizzare quando ha cercato di superare Bosingwa che gli si e’ messo davanti come a un dilettante, poi, nonostane e’ scivoltao e riuscito a superarlo di nuovo.

una rete su azione in campionato. cioe’ peggio di Cacia, Castillo, Tiribocchi, Ghezzal.

hai ragione ma qua discutere del piero non è concesso ed io ci ho rinunciato.

ieri è stato il peggiore senza dubbio ed era anche stato risparmiato nel derby, ma mi guardo bene dal criticarlo visto che in coppa quest’anno fino agli ottavi ci ha trascinato, il tuo discorso per il futuro non fa una grinza non possiamo essere prigionieri di alex david e pavel , con la riconoscenza non si fanno le squadre (chiedere pure a moggi)

IO PENSO che nessuno ha torto nel criticarlo e nessuno ha ragione nell acclamarlo! Del Piero per qualche motivo che non sappiamo, sarà l età, la stanchezza, il ritmo di partite ecc ultimamente è completamente in ombra!
jimmy choo ugg calcio e solo calcio
siamo anche abituati a vedere un del piero cosi, ma abbiamo visto anche completamente un altro giocatore nella scorsa stagione e tutti noi conosciamo la forza e le capacità di alex.