ugg baby boots Bizywoman Blog

ugg store milano Bizywoman Blog

Ciglia, ciglia delle mie brame, qual è il mascara che mi darà lo sguardo più magico del reame? Obiettivo occhi da gatta, soprattutto in estate quando magari ci trucchiamo di meno, non possiamo fare a meno dell’oggetto più nero che c’è: il mascara.

Inutile stare a girarci intorno: quando mettiamo il mascara siamo tutte più belle. Anche se non mettiamo niente altro, è sufficiente una bella spazzolata sulle ciglia del prodotto giusto che i nostri occhi diventano più luminosi, il nostro sguardo acquista vivacità, il nostro look assume quell’aria natural chic che tanto ci piace.

Di mascara ne esistono a migliaia, e non è un numero tirato a caso. Da vere bizygirl siamo certi che anche voi ne avete provati decine. Il problema è che ogni volta ci pare di aver trovato l’anima gemella per le nostre ciglia e poi invece dopo un po’ siamo insoddisfatte e quindi andiamo alla lemme e spesso disperata ricerca di qualcos’altro.

Visto che i prodotti buoni non costano poco, perché non dirci quali sono le nostre esperienze? Quale funziona meglio per chi vuole solo incurvare o solo dare volume, o allungare o tutto insieme? Risparmiamoci tempo e denaro. Bizy lo sa, per le bizygirl sono beni preziosi!

venerdì 15 giugno 2007 10.54.35 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

Ragazze, se volete sapere TUTTO ma proprio tutto sui mascara chiedete a me. Da quando sono bambina la mia ossessione. Li ho provati TUTTI, me li faccio addirittura mandare dall’estero. Se volete scurire che pi scuro non si pu il n.1 assoluto (eletto anche da Elle) quello di Maybelline con l’astuccio rosa e il tappo verde (sui 6 euro). Se volete il folto Yves Saint Laurent Effet Faux Cils (sui 20 euro). Ma non ho ancora provato il DiorShow che mi dicono molto efficace. Qualcuna l’ha provato?

hotty hottysoffyAT NOSPAMhotmail dot com

venerdì 15 giugno 2007 11.03.06 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

ma avete notato che in tutte le pubblicit sui giornali di mascara le modelle hanno sempre nettamente le ciglia finte? Una si immagina che comprando quel prodotto ti vengono le ciglia cos e invece.

lalla lallina69AT NOSPAMhotmail dot com

venerdì 15 giugno 2007 11.03.51 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

Ciao a tutte! Io di inverno uso da anni Lancome (cambio il tipo ma non la marca) ma l’estate vado dall’estetista e mi faccio tingere le ciglia. Sembrano molto pi lunghe e folte ed elimino il problema del mare, delle docce, dello strucco eccetera

ursula orsettina2AT NOSPAMhotmail dot com

mercoledì 20 giugno 2007 9.20.52 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

ma lo sapete che per allungare e infoltire le ciglia basta un rimedio della nonna efficacicssimo: l’olio di ricino. Lo vendono in farmacia in boccettini e costa una stupidaggine. La sera, quando vi struccate per bene, mettetene qualche goccia sulle ciglia e poi. a nanna. In poche settimane il risultato assicurato ma ci vuole costanza. Ah, le nostre nonne s che la sapevano lunga!

lallina laura_rosaAT NOSPAMhotmail dot com

giovedì 17 luglio 2008 13.14.02 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

scusate la mia ignoranza.

una domanda ad ursula. ke significa “tingere” le ciglia???

roberta robypigiAT NOSPAMhotmail dot it

martedì 26 maggio 2009 13.03.59 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

How are you. There is a tragic flaw in our precious Constitution, and I don’t know what can be done to fix it. This is it: Only nut cases want to be president. Help me! I find sites on the topic: Turbo Tax. I found only this turbo tax. Ordering information for alcohol and drug treatment in ontario a guide for people seeking help. Helping a person to stop drinking can how can I help a person who has an alcohol use problem get treatment? Where to go from here. Thank 😮 Becca from Austria.

Becca hanmausAT NOSPAMMsn dot com

martedì 3 aprile 2012 15.03.50 (W. Europe Standard Time, UTC+01:00)

_, Others:Silverado Resort (may have moderate rates; wouldnt hurt to check)Rancho Caymus Inn (in Rutherford, I think)
ugg baby boots Bizywoman Blog