ugg bimbi Borse europee positive

rivenditori ugg Borse europee positive

Le principali Borse europee hanno aperto la seduta in rialzo. Il Dax30 di Francoforte guadagna lo 0,2%, il Cac40 di Parigi lo 0,2% e il Ftse100 di Londra lo 0,3%.

In Francia l’Insee ha reso noto che l’Indice dei Prezzi di Produzione (PPI) e’ diminuito nel mese di giugno dello 0,4%, a fronte di un calo pari allo 0,6% m/m della rilevazione precedente. A luglio l’indice di fiducia dei consumatori nelle attività economiche si e’ attestato a 109 punti, superiore alle attese fissate su un indice di 108 punti ma in linea con la rilevazione precedente, rivista al rialzo da 108 punti.

Tra i titoli in evidenza Jimmy Choo +19%. La casa di moda Michael Kors ha raggiunto un accordo per l’acquisto del produttore di scarpe per 896 milioni di sterline (circa un miliardo di euro).

Segro +5%. Il gruppo immobiliare ha annunciato un incremento dell’utile nel primo semestre. Proposto un dividendo intermedio do 5,25 pence per azione (+5%).

Akzo Nobel 1%. Il produttore di vernici ha chiuso il secondo trimestre con profitti in calo del 6% a 461 milioni di euro. Il dato è inferiore alle attese (consensus 496 milioni).

Randstad +4%. L’agenzia per il lavoro ha pubblicato una trimestrale con cifre in crescita. L’utile è aumentato del 9% a 262 milioni mentre il giro d’affari ha raggiunto i 5,87 miliardi (+14,8%).
ugg bimbi Borse europee positive