ugg discount Buenos Aires a passo di Tango

ugg blu Buenos Aires a passo di Tango

Signorine in calze a rete, stiletto rossi e gote incipriate che si affrettano per gli scaloni in marmo rotto della Recoleta. Giovanotti giapponesi in gessato grigio e gommina forte, con le scarpe di vernice e il talco sulle suole. Veterane ingrossate e aggrinzite, assorte nell della canaglia che hanno per partner, quello che è appena fuggito a un impegno da nonno, scambiandolo con una gloria da palco.

ancora vivo il Tango di Buenos Aires. Lontano dai baracci in cui campava cinquantanni fa, ma anche fuori dai cabaret con prezzo turistico in cui lo si incuba oggi. vivo in tanti giovani, gruppi di amici ballerini, che arrivano dalle periferie. vivo nelle coppie presuntuose venute apposta dagli antipodi, per far furore al Mundial del Tango: America,
ugg discount Buenos Aires a passo di Tango
Europa, Giappone.

vivo nella ragione di vita che è per tanti vecchi. Nello spasso di chi per la prima volta prova a muoversi sul 2 in una lezione gratuita e di massa. vivo nel bazar di scarpre, completi, sombreros e paillet che gli ruota attorno. vivo, anche se lontano da quella disperazione in cui è cresciuto. Ancora carnale, ma non più sordido com Promiscuo, derelitto e illecito. Ma almeno non è prigioniero, né allo zoo. qui da fare, cambiato, ma sempre tango.
ugg discount Buenos Aires a passo di Tango