ugg firenze gli stivali delle star per l

harrods ugg boots gli stivali delle star per l

I Mou Boots sono la nuova tendenza in fatto di stivali invernali delle star. Che, si sa, anche nella assolata California con temperature miti tutto l’anno, sono solite farsi fotografare con modelli in camoscio e pelliccia. Guai a confonderli con gli Ugg, altra marca molto in voga tra le celebrità: i Mou Boots promettono di essere una linea di calzature lussuose e al tempo stesso casual, ispirate alla natura e dedicate all’urban living contemporaneo. Ecco perché piacciono tanto a icone di stile come Sarah Jessica Parker e Gwyneth Paltrow.

Il comfort unito all’utilizzo di materiali naturali sono alla base del successo del brand,
ugg firenze gli stivali delle star per l
nato nel 2002 a Londra dall’esigenza di Shelley Tichborne di ideare una calzatura comoda come antidoto allo stress della frenetica vita moderna. I modelli proposti per l’autunno inverno 2012 2013 includono una vasta scelta: dallo stivale al ginocchio con gamba lavorata in tricot fino allo stivaletto interamente ricoperto di pelliccia.

Ultra trendy sono i tronchetti neri con fibbie e borchie per uno stile rock e il classico “Eskimo” con doppia cucitura a vista esterna; i modelli con risvolto e pelliccia interna, quelli pitonati e con rivestimento metallizzato sono perfetti per il tempo libero. Sono tutti estremamente morbidi, caldi e resistenti. Certo, non risultano particolarmente femminili, ma durante le rigide temperature si sacrifica volentieri la sensualità in cambio della comodità. I prezzi variano dai 205 ai 479 euro e i modelli si possono acquistare online sul sito ufficiale o presso i negozi autorizzati.
ugg firenze gli stivali delle star per l