negozi ugg roma delle scarpe Hoka One con Biella Sport e Tapa Run al Ricetto di Candelo

ugg boots for women delle scarpe Hoka One con Biella Sport e Tapa Run al Ricetto di Candelo

Utilizzare il termine test drive per provare per la prima volta delle scarpe da running può sembrare inappropriato a prima vista ma tuttavia ci sono molte similitudini: il mercato della calzatura da corsa sta subendo continui aggiornamenti e modificazioni, tanto da far diventare la scarpa da running ultraspecialistica per la strada, il misto e il trail con tantissime variabili in base a peso, postura, spinta, sostegno alla propulsione e aderenza.

Grazie a Biella Sport di Gaglianico domani, mercoledì 20 settembre, sarà l’occasione per provare le nuova Hoka One,
negozi ugg roma delle scarpe Hoka One con Biella Sport e Tapa Run al Ricetto di Candelo
scarpe nate per il podismo, note per la leggerezza e la morbidezza della suola, che la rendono uno dei prodotti più amati e apprezzati dai corridori. Il ritrovo avverrà al Ricetto di Candelo alle 18.30, dove avranno luogo i test. In tale occasione, saranno disponibili circa 60 paia di scarpe, pronte per essere provate nel corso della serata.

Se il numero dei presenti dovesse superare la disponibilità di scarpe, si formeranno due turni di prova che termineranno in una piacevole degustazione gratuita di prodotti locali, grazie a Tapa Run Biella sempre presente nelle occasioni importanti dedicate ai runners. Partecipazione libera e gratuita. Nell’ambito della serata ci sarà anche la possibilità di acquistare la maglia esclusiva del Tapa Run;
negozi ugg roma delle scarpe Hoka One con Biella Sport e Tapa Run al Ricetto di Candelo
inoltre sarà decisa la nuova data dell’allenamento mattutino da compiersi a Biella.