ugg shop debutta ai piedi di Cristiano Ronaldo

ugg leather boots debutta ai piedi di Cristiano Ronaldo

Nike presenta la nuova scarpa Nike Mercurial Vapor 8, la scarpa più veloce mai realizzata. La Mercurial Vapor 8 farà il suo ingresso in campo questo week end di campionato ai piedi di numerosi campioni quali Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic,El Shaarawy, Stankovic,Marchisio,Miccoli, Quagliarella e Destro.

Per la stagione 2012/13 la Mercurial Vapor spinge l’innovazione della performance al livello successivo con una scarpa completamente riprogettata per offrire una velocità esplosiva. La nuova Vapor 8 offre il massimo per quanto riguarda calzata, tocco e aderenza. Il nuovo sensazionale design si distingue per la colorazione mango brillante con una nuova firma sul tallone che risalta a livello visivo sul campo.

Riprogettata per creare una tomaia aderente che, tenendo ben fermo il piede, previene movimenti indesiderati, la nuova Forma Anatomica della Nike porta la calzata della scarpa a un nuovo livello di supporto e stabilità. Questo effetto è accentuato da un rinforzo del tallone più minimalista e morbido, che massimizza sia il comfort che la calzata.

Cristiano Ronaldo ha sempre indossato le Mercurial e le scarpe hanno risposto ancora una volta ai suoi standard esigenti: “Questa scarpa è fatta proprio per me. Posso ottenere un vantaggio sui difensori, sapendo che la scarpa mi darà la velocità e l’aderenza di cui ho bisogno senza compromettere il sostegno, il controllo e, naturalmente, lo stile”.
ugg shop debutta ai piedi di Cristiano Ronaldo