stivali ugg prezzo Quando la beneficenza si fa VIP

harrods ugg boots Quando la beneficenza si fa VIP

Quando la beneficenza si fa VIPPosted in Lifestyle, Startup

Una volta le aste di beneficenza erano un ambiente esclusivo dove pochi potevano permettersi il lusso di poter spendere i loro soldi.

Ora anche il settore delle aste di beneficenza è passato online. Avete mai pensato di andare a cena con un vip? O avere la maglia della finale del vostro eroe sportivo?

Nel continuo evolversi del mondo digital l è venuta a Charity Stars. Nata nel 2013, la startup italiana, ha creato un portale in grado di far vivere esperienze uniche aiutando il prossimo. Chiunque ha la possibilità di acquistare un oggetto o un e Charity Stars devolverà il ricavato in beneficenza.

alle aste di beneficenza e al crowdfunding (vi è la possibilità di donare liberamente direttamente sul sito) siamo diventati un punto di riferimento perle principali Organizzazioni non profittra cui Medici Senza Frontiere, WWF, Emergency, Save The Children e Telethon, e per le onlus più piccole e locali e infineun punto di riferimento per i fan e i collezionistiche sanno di poter trovare sulla nostra piattaforma oggetti ed esperienze uniche, introvabili, priceless e sopratutto originali. Queste le parole di Gaia Ceccaroli, responsabile partnership di Charity Stars.

Quali sono i prossimi obiettivi per il futuro?

al premio di 360.000$ ricevuto a Dicembre promosso dal fondo 360capital partners (stesso fondo che ha investito in Yoox e Mutui online) a cui hanno partecipato oltre 400 startup, siamo stati selezionati per partecipare alGlobal Social Venture Competition 2014, la gara delle startup di Berkeley in California e alGlobal Entrepreneurship Congress di Mosca, meeting mondiale per le migliori startup. parecchie le iniziative già lanciate, come ad esempio leScarpe indossate da Marco Belinelli per la gara del tiro dei tre punti NBA All Star Game autografate che sono state acquistate a 8500 dagli abitanti di San Giovanni in Persiceto, il paese che ha dato i natali a questa star italiana dell a favore di Dynamo Camp.
stivali ugg prezzo Quando la beneficenza si fa VIP